Ecco un altro sito seo mu Siti

Annuncio Telelavoro

Se vogliamo iniziare la carriera da telelavoro, non resta che trovare un annuncio di telelavoro e mettetevi in contatto con l’azienda o la persona di riferimento.

Come potrete notare c’è una scelta vasta e sta a voi scegliere l’annuncio di telelavoro che più vi aggrada. Ma andiamo a vedere cosa possiamo trovare come annunci: iniziamo dagli annunci più piccoli che parlano di piccoli guadagni cliccando su dei link che vi vengono segnalati. Queste sono comunemente chiamate PTC e ne troviamo tante; ne elenchiamo alcune qui di seguito: PayperUse (www.payperuse.eu), Ptrannunci (www.ptrannunci.eu), 5euromails (www.5euromails.com), Properptr (www.properptr.com), Instantly Ptc (www.instantlyptc.com) ecc.

Altro piccolo modo di telelavorare da casa, ed incassare piccoli guadagni, potrebbe essere scrivere delle mini guide per il seguente sito: http://it.ewrite.us/. In pratica, voi non dovrete far altro che scrivere delle mini guide, le quali possono essere pagate fino a un massimo di 3,50€. Procediamo con degli annunci di telelavoro, che portano ad un incasso maggiore: parliamo del DHS Club (www.clubshop.com) che è un associazione di consumatori, presente sul mercato dal 1997, che ha degli accordi commerciali con grandi marchi nel mondo, come, per esempio, Disney, Adidas, Sony, Dell, Microsoft ecc.

In pratica, voi create il vostro reddito mensile con il vostro negozio virtuale, garantendovi così un guadagno anche se lavorate da casa. Quali sono i mezzi utili per intraprendere un telelavoro? Un pc, un collegamento ad internet e voglia di imparare un nuovo mestiere che vi frutterà il vostro stipendio mensile.

Leggi anche:
Telelavoro Annunci